Le Fotoniche della PR
Ti sarà sicuramente successo, almeno una volta nella vita, di sentirti esclusa, emarginata, non accettata.
È successo anche a me di sentirmi così e, per quanto mia mamma minimizzasse e potessi comunque contare sul mio pupazzo preferito stringendolo forte a me, quella roba li, faceva un male del diavolo!
È all’incirca dalla seconda media che sogno un “gruppo di donne” coeso e forte in cui si tifi l’una per l’altra! Perché a me di situazioni in cui sono stata caldamente allontanata/vessata solo per essere “fatta così”, ne sono capitate parecchie.
Per questo “Le Fotoniche” sono donne che supportano le donne.
Non sono femministe incallite che vorrebbero cancellare gli uomini da questo mondo ma hanno capito che, tutto sommato, servono anche loro a qualcosa 🙂.
Non sono perfette ne pretendono di esserlo, sono donne in cammino che hanno semplicemente capito che lagnarsi di continuo non serve (davvero) a nulla, che ‘portare a terra’ è l’unico modo per iniziare a vedere dei cambiamenti che sono possibili in ognuna di noi. Nessuna esclusa!
E alle volte un ‘Nanana’ detto al momento giusto risolve molto di più di mille libri di psiche ;).
Se sei una donna che ha scelto di volere di più, che vuole imparare ad amarsi e bastarsi davvero, una donna che ha capito l’importanza del tempo che passa e si è rotta il ca**o di perderne ancora,
Hai due scelte:
Scelta 1
Ottenere tutto il valore che offro gratuitamente e subito, iscrivendoti alla newsletter e seguendo i miei canali su Instagram
Scelta 2
Partire con il boost e iniziare a brillare con il percorso della membership, dove troverai tanti contenuti di valore già disponibili, gruppi Whatsapp esclusivi, un filo diretto con me e con altre donne fotoniche.
